Hotel ESPLANADE: richiesta informazioni

Acconsento / Accept Privacy policy

 

Parte l'estate, parti per Rimini!

dal 31/05/2025 al 13/06/2025

Ebbene sì, con l'arrivo di Giugno possiamo considerare cominciata l'estate riminese.
Come?? Non hai ancora preparato il costume e le infradito?
E come puoi venire all'Esplanade a goderti il mare e tutti i servizi offerti dalla nostra spiaggia.
Apri l'armadio e prepara il necessario per la tua vacanza a Rimini... ma senza esagerare: con la nostra formula All inclusive hai tanti servizi compresi.

Una settimana tra il 31 Maggio e il 13 Giugno compreso:

  • spendi solo 378 euro invece di 413 euro a persona in formula Mezza Pensione All Inclusive
  • spendi solo 427 euro invece di 462 euro a persona in formula Pensione Completa All Inclusive
  • Riduzioni famiglie, valide per un bimbo o ragazzo in camera con due adulti per soggiorni di almeno 6/7 giorni:
    - Fino a 2 anni GRATIS
    - Da 3 a 7 anni sconto 50%
    - Da 8 a 14 anni sconto 25%
  • Offerta piano famiglia (bambini in camera con 2 adulti):
    - 2 adulti + 2 bambini (2-14 anni) = 3 quote adulti

Per richiedere subito una proposta compila il form, chiamaci oppure scrivici su WhatsApp.

Rispondiamo noi (Roberta & Nicola) e saremo felici di farci in quattro per offrirti la vacanza su misura per te!

 

Dettaglio offerta

Ecco cosa include la nostra proposta:

  • drink di benvenuto
  • colazione dolce e salata per scegliere tu come cominciare la giornata
  • pranzo e cena curati dal nostro Chef Giambattista con 3 menù a scelta (carne, pesce e vegetariano). Nell'offerta Mezza Pensione All Inclusive è il cliente a scegliere tra pranzo o cena
  • bevande (acqua, vino, cola, aranciata, te, birra) servite al tavolo
  • Wifi in tutto l’hotel
  • biciclette ad uso gratuito
  • servizio spiaggia: ombrellone e due lettini, animazione, mini-club con babysitter, campi da bocce e beach volley, ping pong, giochi bimbi, cyclette, Wifi
  • ingresso gratuito al parco acquatico Beach Village con piscine e acquascivoli, adatto a tutta la famiglia
  • parcheggio in hotel (fino ad esaurimento)
    In alternativa è disponibile un parcheggio esterno con servizio navetta a 2 km dall’hotel, custodito e assicurato, a soli 10 euro al giorno.

 

Famiglia numerosa o semplicemente vuoi più spazi e comodità? Richiedici una delle nostre camere comunicanti!